lunedì 12 aprile 2010

STA ARRIVANDO IL SOLE


... lo VEDO.... dalla finestra della mia cucina si vede in lontananza il suo chiarore, segno che oggi sarà una bella giornata! Personalmente preferisco le giornate uggiose, ma ora mi sto stancando di tutta questa pioggia.... ce n'è stata talmente tanta che i campi ai bordi delle strade sembrano acquitrini... e non vorrei mai che ci trasformassimo tutti in rane e ranocchi..... mmmhh.... non si sa mai potrebbe poi arrivare un principe azzurro..... ma a me neanche piacciono i principi azzurri, capelli biondi .... no no preferisco un cavaliere tenebroso....
ma quante scemenze sto scrivendo?! Perdonate il delirio, ma oggi è lunedì e si ricomincia la settimana, manco a dirlo.... sempre di corsa.... e se non si sdrammatizza un pò.....

Annamaria

3 commenti:

  1. Cara Annamaria, mi hai fatto sorridere!!!
    Il lunedì è sempre tragico, e se c'è un pò di sole l'inizio settimana si presenta più leggero!
    Qui da me, sembrava fosse arrivata la primavera, invece ancora no, oggi la temperatura si è abbassata e il vento la fà da padrone, odioooooooo il ventooooooo, mi distrugge le piante!!!
    Molto bello il sal che stai terminado, quei soggetti mi piacciono molto!!!
    Un bacio Annamaria

    RispondiElimina
  2. Speriamo che il sole arrivi anche da me....qui piove da ieri e non se ne può più! Il sal che stai per finire mi piace tanto e ti faccio tanti complimenti per la bravura...... Ti saluto e
    aspetto una tua visita nel bio blog, mi farebbe tanto piacere!!! Ciao e a presto

    RispondiElimina
  3. Il sole speriamo che arrivi,ce n'è bisogno anche x gli animi.Quando volete passate dal mio blog. c'è un premio da ritirare.Baci.glo

    RispondiElimina