giovedì 15 aprile 2010

E QUESTO E' IL SECONDO....


.... premio che riceviamo .... gentilmente assegnatoci da Gloria http://ilmioantistress.blogspot.com/... che dire... grazie carissima per aver pensato a noi e al nostro blog aperto meno di un mese fa. Dunque vediamo, 10 cose di noi:
1) amiamo la lettura, condividendo anche quasi totalmente gli stessi generi,
2) entrambe da bambine abbiamo studiato musica, più precisamente pianoforte,
3) abbiamo gli occhi verdi
4) il nostro guardaroba è quasi monocolore .... nero.... o giù di lì....
5) uno degli ultimi film visti che ci è piaciuto molto è Shutter Island,
6) ci piacciono i paesaggi dei paesi del nord europa
7) da anni ad ogni nostro compleanno ci scambiamo come regalo un libro ,
8) nelle nostre case abbiamo mobili Ikea ( vedi punto 6),
9) i nostri hobby li sapete, Io Annamaria amo il ricamo , il cucito e tanto altro, Giuliana ora è concentrata sulle perline ....
10 ) da quello che ho scritto sembriamo simili, ma in realtà siamo anche molto diverse ...

Ed ora dovremmo girarlo ad altri blog, ma come sapete la scelta è difficile e lo lasciamo qui per chiunque passa dal nostro blog ed abbia voglia di raccontarsi un pò....
Ciao!!!!
Annamaria e Giuli

7 commenti:

  1. Congratulazioni per il premio, se continuate così non saprete più dove metterli!!! ;)
    Vi Auguro una splendida giornata anche se qui il tempo è pessimo!!!!
    Baciotti Annamaria

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie mille per i complimenti alle mie borse!!! Si, la vendono in gomitoli, in alcuni posti puoi prendere anche un gomitolo piccolo o medio, in altri devi per forza acquistarne un chilo.
    Però per fare una borsetta di media grandezza un chilo serve... percio' va bene anche così; l'importante è non farsi imbrogliare col prezzo: ho trovato in fiera uno stand che la vendeva a 30 euro! Pazzesco, io la pago 10 euro al chilo...
    Ciao cara, un abbraccio, Elena.

    RispondiElimina
  3. grazie siete state gentilissime ma complimenti anche a voi!
    A presto.Monica
    ps. per le etichette lo scriverò in seguito

    RispondiElimina
  4. Bè, un premio meritatissimo direi...

    Sono latitante lo so...ma ho sbirciato per vedere "gli arretrati" :-)e farmi perdonare.

    Ma quanto brave siete voi con i cuori?
    Quelli di febbraio sono divini, ma anchegli altri non scherzano mica ;-)
    Un abbraccio cara Annamaria e "sorella"
    Rosanna

    p.s. se vi interessa c'è una "cosuccia" ricamosa nel mio blog, ci terrei...;-)

    RispondiElimina
  5. ciao, ho visto che siete passate da me, vi ringrazio del commento, mi ha fatto davvero piacere, cosìho potuto scoprire che anche voi avete la passione dei cuori come me, bene sono curiosa di vedere le vostre creazioni cuoriciose!a presto Pam

    RispondiElimina
  6. BELLISSIMA questa intesa tra sorelle!!!
    Noi da piccole di tiravamo i capelli.... col crescere abbiamo capito quant'è importante l'appoggio di una sorella!
    auguroni per il blog... a presto!

    RispondiElimina
  7. Che bello fatto in due...ahahaha...grazie per il commento al mio post!Vi abbraccio a tutte e due!

    RispondiElimina