lunedì 26 aprile 2010

...... FESTEGGIAMO INSIEME ?! .......

...... esattamente un mese fa io il primo post di questo blog. Così ho pensato di festeggiarlo insieme ... e ho preparato .... un piccolo pensierino per ognuna di voi che lascerà un commento... ok ok non aspettatevi niente di spettacolare o stratosferico... vi avverto..... è solo un piccolo oggettino che ho cucito....
chi è interessata ad averlo mi invii per mail l'indirizzo....
Buona giornata a tutte!!!!!!!
E buon inizio settimana!!!!!!!
Annamaria

23 commenti:

  1. annamaria ma sei troppo generosa mi sa!!!!io ci provo...e se nn ce ne saranno più fa niente perché so quanto da fare ti sei data!!!

    RispondiElimina
  2. mi piacerebbe tanto ricevere qualcosa di tuo ,se rientro nel numero sono troppo contenta ok?altrimenti...mi basta sapere che ha pensato ad ognuna di noi
    un bacione e buona settimana
    giovanna

    RispondiElimina
  3. Anna lo avrei lasciato lo stesso anche senza regalino ...ma visto che ci sono ne approfitto...Come vola il tempo già è passato un mese e guarda quanti sostenitori...sei bravissima ...continua così!!
    KISS!!
    ✿ Annalisa ✿

    RispondiElimina
  4. Ce ne sono per tutte! Ne ho preparati abbastanza, uno per ognuna di voi cha lascia un commento...
    Grazie
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. caspita ... un regalino per tutte
    mi farebbe sicuramente piacere visto ciò che fai
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  6. caspita un modo originale per festeggiare il successo e il rpimo traguardo del vostro blog..d'altra parte da una persona come te non ci si poteva aspettare altro...beh se rimane qualcosa anche per me l'indirizzo ce l'hai...ahahaha...kiss...Iulia

    RispondiElimina
  7. Che pensiero graditissimo...come sempre di corsa ti faccio un salutone...credimi a me è bastato il tuo pensiero...
    a presto
    ciao ciao

    RispondiElimina
  8. Come potrei non lasciarti un commento....sei la mia sostenitrice più....."sostenitrice"...con tutti i tuoi bei commenti che mi lasci!!!!
    E guarda che non lo faccio per il regalo.....sei troppo in gamba!!
    Bacioni
    Ste

    RispondiElimina
  9. 1 mese??????????Di gia'??????????????
    mamma mia come passa in fretta!
    E ti pare che posso mancare???
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  10. mamma mia, sarebbe troppo bello, sono felice per te!!!!!
    non posso pretendere che tu possa mandarmi qualcosa, perchè siamo proprio tante ma l'indirizzo io provo lo stesso a lasciare l'indirizzo
    grazie mille del pensiero

    RispondiElimina
  11. Ciao Anna , sai che ti chiami come mia sorella?
    ti mando presto il mio indirizzo, sono curiosa di sapere cosa hai creato, comunque sei stata mooooolto generosa a pensare a tutte. Ti mando un baione e buona giornata.

    RispondiElimina
  12. Cara Annamaria, tu sai che ormai noi ci scriviamo indipendentemente da ogni cosa, perchè spero che un pò siamo diventate amiche e condividiamo non solo il nome!!
    Ti mando il mio indirizzo, semplicemente perchè avendo qualcosa di tuo materialmente, mi farebbe sentire ancora più vicina a te!!! ;)
    Grazie per il dolce pensiero che hai avuto, un abbraccio Annamaria

    RispondiElimina
  13. Che bel blog cuoricioso....
    Allora io mi infilo in questo post! Sono troppo curiosa!
    A presto e in bocca al lupo per il vostro blog Annamaria e Giulia!
    Debora

    RispondiElimina
  14. E' già un mese? Complimenti per il tuo blog del cuore così delizioso come te che hai avuto un pensiero per noi.
    baci.
    Antonella

    RispondiElimina
  15. Il tuo blog è bellissimo, il commento lo lascio a prescindere dal candy, a cui partecipo con piacere! Ti abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  16. Ecco cosa stavi escogitando dal commento del tuo post precedente. Sei stata dolcissima ad avere un pensiero così. Per me è già bello mandarti alcuni pensieri e riceverne x poterci conoscere meglio. Un bacione.glo

    RispondiElimina
  17. ciao ragazze
    ma come passa in fretta il tempo!!!
    è già un mese che avete iniziato questa nuova avventura ... e allora in bocca al lupo che i mesi diventino tantissimi!!!
    Patrizia

    RispondiElimina
  18. in bocca al lupo carissime...spero che questo blog vi porti fortuna e vi tenga sempre più unite!Un bacio

    RispondiElimina
  19. Un mese? Sembra ieri...io ammiro tutte le meraviglie che create e siete davvero brave! Diciamo che ricevere qualcosa fatto da voi sarebbe bellissimo ma non pretendo certo tanto visto che la lista dei commenti mi sembra già così lunga! Ma...se qualcosa vi avanzasse...con molto piacere GRAZIE! Baciotti Gisella

    RispondiElimina
  20. Augurissimi, è vero sembra l'altroieri.
    Milena

    RispondiElimina
  21. sicuramente non farò più in tempo...però posso almeno sapere cos'erano i regali???
    sono troppo curiosa.. :-P

    RispondiElimina
  22. Indipendentemente dal regalo,faccio ad entrambe tanti auguri e complimenti!Continuate così che andate alla grande.Anna

    RispondiElimina
  23. Eh Eh Raffy, non li ho fotografati. Ma qualcuna che li ha già ricevuti ha pubblicato la foto.
    Erano puntaspilli/zucchetta in cotonina lilla/quadretti bianchi. Niente di prezioso, molto semplice ma come dico sempre cucito con il cuore pensando a chi lo riceverà...
    grazie dei tuoi commenti
    a presto
    Annamaria

    RispondiElimina