
...... è a metà dell'opera ...... ????? ..... nel mio caso cerco sempre di iniziare bene per scoprire se questo proverbio è vero o se è solo un beneaugurante modo di dire.... personalmente tutto ciò che faccio è sempre un continuo affanno ma ormai mi sono rassegnata, non sono più una bimbetta e questo significa che il correre sempre afferrando l'ultimo minuto fa parte del mio DNA. Ricordate i lavori che mi sono stati commissionati per un mercatino di beneficenza di cui vi ho scritto qualche post fa ?! Bene, ho apprezzato molto ogni vostro suggerimento ma ho poco tempo sia per il lavoro in ufficio, sia perchè il mercatino si svolgerà domenica prox (..... aiuto.....).... (eh ma le idee che mi avete dato le ho accuratamente segnate nella mia agenda della creatività... non si sa mai.... per un prox mercatino)...... quindi ...... sto cercando di produrre qualcosina di veloce , a punto croce ..... e quindi la cesta dei lavori è in fermento.....
MA .... mi può bastare solo questo?????!!!!! Nooooo ..... mi è stato chiesto di preparare i biglietti per una pesca di beneficenza .... significa arrrotolare i quadretti di carta con i numeri dei premi e infilarli nel dadino di pasta..... per sabato ..........e potevo di no ?!
Morale : vedo numeri e pasta , fili colorati, spilli, stoffe da tutte le parti ....
A presto!
Annamaria
Buongiorno dolcissima Annamaria,
RispondiEliminaecco una tua nuova sostenitrice !!!!
Grazie d'essere passata da me e di tutte le tue stupende parole, sei tanto cara!
Sei divertentissima, lo vedo daal tuo post di oggi (gli altri mi premurerò di leggerli con la dovuta calma e attenzione quanto prima), e nel contempo trafelata, povera...ne hai da fare, vedo !!! Vedila così: quand'è x una giusta causa (=la beneficienza), val bene un affanno!!!
Ti abbraccio cara, mille auguroni x il tuo mercatino! Buon lunedì d'agosto! ♥
♥ Maddy
Ciao Annamaria, good luck with all
RispondiEliminaHugs
Erna
Come ti capisco....sei come me, non riesco a dire mai di no a tutte le richieste che mi fanno ...e così sono sempre trafelata.
RispondiEliminaun caro saluto
Roberta
ciao Annamaria
RispondiEliminaè sempre una corsa contro il tempo la nostra vita!!! ci vorrebbero giornate più lunghe, ma credo che anche così non riusciremmo a fare tutto!!! In bocca al lupo per tutto un abbraccio e un aiuto con il pensiero ... Patrizia
E' si a volte i lavori si ammocchiano e non sappiamo dove sbattere la testa, anche a me capita in questo periodo, prendo un sospiro e poi riparto con calma, per poter finire.
RispondiEliminaDai forza, bacioni Nadia
penso che allora sia meglio lasciarti un po' in pace in questi giorni !!!
RispondiEliminaE' sempre cosi', una aderisce per impulsivita' e poi si ritrova a rincorrere i tempi
ciao Pat
Ciao piccola!!! Grazie per il tuo commento sei sempre un tesoro!!!!!!!!!!!!!!!!.............Sei impegnatissima lo so, ma meglio così, non rischi di cadere in depressione!! Vedrai che ce la farai a finire tutto in tempo, sei troppo in gamba! Un mega bacio
RispondiEliminaFrancy
calma ...con calma si riesce a fare tutto!!
RispondiEliminatanto è impossibile di di no:)
Buon lavoro
Mary
Ciao cara, non ti demoralizzare vedrai che ce la farai a portare a termine tutti questi impegni, e se anche qualcosa non dovesse andare come avresti voluto, l'importante è tutto l'impegno che ci metti e gli altri apprezzeranno questo! Buona settimana e siamo tutte con te!!! ciao.
RispondiEliminaMa come fai fare tuttò? Ti posso solo augurare buon lavoro!xxx.glo
RispondiEliminaciao annamaria, che forte il tuo sfogo! devo dire che ultimamente ti faccio concorrenza, tante sono le cose che mi rincorrono... un saluto veloce però troviamo il tempo di lasciarcero! baci, rosalba
RispondiEliminaSe potessi ti aiuterei,ma la lontanza me lo impedisce, però il tifo per te lo posso fare!!! Un abbraccio!!
RispondiElimina