domenica 19 ottobre 2014

cambiamento.....


o meglio , sistemazione.
Del blog.
Non ho capito come fare per farlo ritornare come prima
così ho ripiegato su un modello standard.
Probabile che fra un pò lo cambierò di nuovo, 
ma per ora mi va bene anche così, almeno non è  tutto nero...
Ok.
Blog ripristinato ad una parvenza accettabile.
Ora manca 
la creatività.
E  quella è in standby
Fa parte della mia vita di prima, 
la vita prima che il cancro facesse da spartiacque.
Guardo il mio ricamo con il quale partecipavo ad un sal
e lo avevo iniziato ed ero riuscita anche a seguire qualche tappa 
rispettando i tempi
ma poi 
le terapie, i controlli , le visite erano così ravvicinati e impegnativi 
e anche quel ricamo è rimasto in standby.
Spero che questo momento di pausa 
finisca presto
e che riprenda a ricamare, uncinettare
e che questo mi dia  la stessa soddisfazione di un tempo 

Annamaria
unazzurrocielo.blogspot.it

10 commenti:

  1. ti mando un abbraccio grande! spero che questo momento passi presto... ^_^

    RispondiElimina
  2. Un mega abbraccio anche da me, forza Annamariaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  3. Un super abbraccio, cara Annamaria!

    RispondiElimina
  4. Annamaria riprenderai a ricamare ancora piu' di prima, ne sono certa!!! Ti mando un abbraccio grandissimo!!!

    RispondiElimina
  5. annamaria...riprendi subito....vedrai che ti aiutera'...
    ti abbraccio forte cara e sei sempre in miei pensieri..
    stefy

    RispondiElimina
  6. Ma forse riprendere ago, filo e uncinetto ti potrebbe aiutare a ritrovare la tua vita di prima...forza Annamaria, un abbraccione enorme!
    cri

    RispondiElimina
  7. riprendi le tue passioni..ti aiuterà a superare questo momento che sono certa, resterà solo un brutto ricordo!!!! ti abbraccio fortissimo lory

    RispondiElimina
  8. Trova la voglia Annamaria, potresti trovare una terapia al tuo percorso più valida di ogni cura....so di che parlo. All'inizio si fa fatica, è una vera e propria violenza, ma poi....prova e vedrai. Paola

    RispondiElimina
  9. vederti qua è già un segnale che vuoi riprendere....un abbraccio.glo

    RispondiElimina
  10. Sarà così, Annamaria, vedrai. Tornerà la voglia di uncinettare e tutto il resto, ne sono certa!
    Abbraccione :-)

    RispondiElimina