sabato 22 marzo 2014

Un SALUTO




..... è da molto tempo che non aggiorno il blog, ma da mesi ho iniziato una battaglia e sono solo a metà di questo percorso pieno di sofferenza , di rabbia, di consapevolezza che, anche se ci sarà una tregua  è probabile che la mia guerra non finirà mai definitivamente... ma un saluto alla primavera con una foto delle campanelle lilla appese alla finestra non potevo non farlo...




.... oggi non sono proprio in forma, ma vorrei ringraziare tutte le persone che in questi mesi mi sono state vicino

a questo punto... a presto !... spero.....
Annamaria

37 commenti:

  1. In bocca al lupo, Annamaria, non arrenderti mai! Io guardo sempre alle piante come a una fonte di ispirazione, in loro c'è una forza incredibile insieme a una bellezza senza pari... Un abbraccio, e a presto! ; )

    RispondiElimina
  2. Cara Annamaria, sei una donna che lotta e non si arrende, quindi coraggio e prosegui per la tua strada! Spero che avrai modo di recuperare presto un pò di forze e intanto mi unisco al tuo saluto alla primavera e ti mando un abbraccio fortissimo.
    Ciao, a presto!

    RispondiElimina
  3. Grazie per il tuo saluto e per aver voluto condividere anche questa cosa con noi. Ma non sei sola. Ti penso e spero di trasmetterti una grande energia positiva da qui! In bocca al lupo e a presto! Martha

    RispondiElimina
  4. Ciao Annamaria, grazie per aver condiviso con noi questa sofferenza. In queste occasioni non ci sono mai parole giuste. Ti sono vicina e ti auguro con tutto il cuore ti superare questo orrendo periodo e di poter tornare padrona delle tue forze.
    Un abbraccio
    Yle

    RispondiElimina
  5. In questo momento le parole forse non sono abbastanza ma ti sono vicina. Grazie di averci aperto il tuo cuore. La primavera ci fa sperare in qualcosa di buono. Tieni duro. Ely

    RispondiElimina
  6. Una bellissima foto. Spero che questa primavera ti porti un po' di pace e serenità. Ma sappi che hai tante amiche (seppure virtuali) che ti pensano. Ciao!

    RispondiElimina
  7. Tornerai presto in forma e sboccerai come le tue campanelle, anzi ti dirò di più, perchè so di cosa parlo, quando riprenderai le forze avrai tanta voglia di fare, che l'intera giornata non ti basterà, un grande bacio. Ciao, Anna.

    RispondiElimina
  8. grazie per questo regalo che ci hai fatto con questi bellissimi fiori, che la primavera ti porti tante cose belle..mi spiace tanto e no so che dire...ma sono sicura che ben presto andrà tutto bene.....ti abbraccio forte simona

    RispondiElimina
  9. Annamaria, che bello ritrovarti....fatti forza, vedrai che prima o poi ci saranno giorni migliori, pieni di voglia di fare e di sbocciare..ricorda che noi siamo qui, anche quando hai bisogno di un semplice saluto...
    Ti abbraccio forte, Enza.

    RispondiElimina
  10. Ciao Annamaria, mi dispiace davvero x questo brutto momento, ti auguro di cuore di tornare a star meglio e che questa primavera sia per te di sollievo e serenità!
    un abbraccio grande

    RispondiElimina
  11. stupendo messaggio quello di Anna.E comunque non sentirti sola perchè ci sono più persone che sanno di cosa stai parlando. Me too. CIAO

    RispondiElimina
  12. Ti ricordo anch'io. Un forte abbraccio.

    RispondiElimina
  13. Annamaria penso di intuire dalle tue parole il peso che porti. So che le parole sono importanti ma possono anche dare fastidio e magari si pensa "facile.....ma la situazione la vivo io....". Capisco, capisco più di quanto tu possa immaginare e per questo, e SOLO per questo, mi permetto di dirti...NON MOLLARE MAI, e più la strada è in salita e più si deve diventare tenaci e forti! E il messaggio legato a questi fiori che ci doni non è poco, è bensì un messaggio di speranza e amore. Ti abbraccio forte forte forte. Paola

    RispondiElimina
  14. Ciao Annamaria, sono felice di ritrovarti qui... non devi mollare, sai di cosa parlo, è difficile lo so, ma passerà... Ti prego tieni duro, non perdere mai la speranza... perchè tu una speranza ce l'hai... non ha senso mollare ora... presto finirà questa sofferenza e tornerai alla vita di prima e di questo rimarrà solo un brutto ricordo... Io son qui che aspetto di incontrarti e conoscerti finalmente di persona... Ci sono e ti abbraccio.

    RispondiElimina
  15. Cara Annamaria vincerai la tua battaglia e tornerai più forte di prima.. ti sono vicina sempre...tieni duro siamo tutti con te!!!
    Un bacio grandissimo
    Francesca

    RispondiElimina
  16. Intuisco.... e ti dico di non mollare nemmeno per un istante! Tu devi essere più forte e decisa e batterti come un gladiatore! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  17. Ciao Annamaria non e' sempre bello leggere certe notizie, ma sappi che nel mio piccolo ti staro' vicina sopratutto con la preghiera che e' la FORZA MAGGIORE. ....!!!!
    Ti aspetto piu' grintosa che mai.....
    Un abbraccio e un bacione
    Nunzia

    RispondiElimina
  18. Ciao tesoro...
    ... nel tuo commento al mio post di commiato di ieri ho letto che palesavi l'intenzione di scrivermi una mail, che però non ho ricevuto...
    ... non sapendo se la causa risiede nell'eventuale indirizzo sbagliato a tua disposizione, ti fornisco immediatamente quello giusto, e ti assicuro le mie preghiere e la mia vicinanza, con il cuore...
    ...spero di leggerti privatamente, per poter parlare un pò e darti l'opportunità di sfogarti...

    Ti abbraccio forte, eccoti il mio nuovo indirizzo e-mail:
    fochetta999@hotmail.it

    Ciao, stellina...

    RispondiElimina
  19. Non so cosa stai tentando di superare ma so per esperienza che superare le battaglie sia una grande impresa, qualcuna la si vince e qualche altra la si perde ma l'importante è avere la forza e la costanza di arrivare in fondo e di vincere la guerra...lo auguro a te, a me e a tutte le persone che in qualche modo o per qualche ragione lottano.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  20. <carissima, ti auguro forza e serenità, per quanto ti sarà possibile. Ti mando un pensiero positivo e una preghiera: qualcosa funzionerà!!

    RispondiElimina
  21. Dai Annamaria, coraggio tesoro. Io ho seriamente rischiato di non vedere una primavera. Tutto sembrava difficile ed impossibile. Certamente è stato doloroso ma...ne sono passate diverse da allora e ne sta arrivando una nuova. E siamo qui, insieme!
    Un grandissimo abbraccio
    Susanna

    RispondiElimina
  22. Io non sono brava con le parole, ma mi unisco al grandissimo abbraccio e al pensiero positivo!!! ;-)

    RispondiElimina
  23. cara annamaria....ti sono tanto vicina e il mio pensiero e' sempre con te....forza e coraggio cara...
    un abbraccio grandissimo
    stefy

    RispondiElimina
  24. Cara... mi spiace molto ... un fortissimo in bocca al lupo.

    RispondiElimina
  25. Che bello ritornare a far visita alle vecchie amiche di blog...
    Mi dispiace tantissimi scoprire che anche te hai un po di problemi.
    Vedrai riusciremo a vincere questa battaglia.
    Ti abbraccio forte forte Nadia

    RispondiElimina
  26. scusa se passo solo ora e....mi dispiace di leggere queste tue parole....spero che nel frattempo tu abbia avuto la meglio su questa battaglia e sia riuscita a trovare un pò di tranquillità...un abbraccio.glo

    RispondiElimina
  27. Ciao Annamaria, mi spiace conoscere il tuo blog solo ora... in bocca al lupo per la tua battaglia, hai il sostegno anche di amiche virtuali lontane! Un abbraccio e buona Pasqua!

    RispondiElimina
  28. ciao e piacere di fare la tua conoscenza anche se ...virtuale! grazie per essere passata dal mio blog, da quanto ho potuto leggere ...stai attraversando un periodo "particolare" ed allora mi associo a tutte nel dirti TIENI DURO!!! tanti auguri e a presto

    RispondiElimina
  29. Ciao Annamaria, grazie per essere passata a farmi visita! Non conoscevo il tuo blog e sfogliandolo ho trovato tante belle creazioni e tanta dolcezza. Complimenti!!
    Anche se non ti conosco, voglio farti comunque un grande augurio sincero, perchè tu possa vincere la tua battaglia!!
    Un abbraccio. Annarita

    RispondiElimina
  30. Ciao Annamaria,grazie per la tua visita al mio blog e piacere di conoscerti!
    Mi dispiace per questo brutto periodo che stai attraversando,ti auguro con tutto il cuore di tornare a stare bene....FORZA siamo tutte con te!!!
    Un abbraccio

    Letizia

    RispondiElimina
  31. Ciao Annamaria, sono davvero dispiaciuta di non poter essere presente sui blog....specialmente quando amiche come te mi dicono che sono tristi.
    Ma tornerò...non appena potrò avere un pò di tempo in più e nel frattempo verrò qualche volta a salutarti e a vedere come stai. Non ti scoraggiare vedrai che vincerai la tua battaglia Un bacio Rita

    RispondiElimina
  32. Ciao...sono passata qui per caso e ho letto questo post...che dire, ti faccio un grosso grosso in bocca al lupo, e ti rimando a una frase dell'inno alla vita di Madre Teresa di Calcutta, che mi è stato donato da una amica, in un momento particolare della mia vita " La vita è una sfida, affrontala ". E' proprio vero la vita è una lotta continua e dobbiamo cercare di affrontarla con tanto coraggio...scusa se mi sono permessa...tornerò a trovarti ciao Marina.

    RispondiElimina
  33. Ciao Annamaria sono passata dal tuo blog per caso e ho letto questo tuo post.. Mi dispiace tantissimo e ti faccio un'enorme in bocca al lupo, augurandoti di ritornare a stare bene al più presto!! Scusami se passando per caso, ho lasciato un mio pensiero di incoraggiamento, ma quando si leggono certe notizie,anche se non ti conosco, non credo si possa passare oltre.
    Dai Annamaria in bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  34. Ciao Cara, come stai?
    http://lacasinaditobia.blogspot.it/2014/05/premio-la-rosa-dellamicizia.html

    RispondiElimina
  35. Cara, anche io sto passando un periodo che ha molte analogia con quello descritto da te. Ti abbraccio da lontano, così possiamo darci forza reciprocamente... Rosalba

    RispondiElimina
  36. Passo per un saluto affettuoso e per sapere come sta andando....mi auguro meglio....baci.glo

    RispondiElimina
  37. E proprio perchè dolorosa, difficilissima e lunga, proprio perchè ci sono passata e Dio solo sa se mai ci si può considerare "fuori", posso dirti che continuare a circondarti di piccole cose belle - quelle che fai, ma anche il blog - è linfa vitale che aiuta i piatti della bilancia a non pendere esclusivamente dalla parte più negativa. Forza, forza e forza. Non perdere MAI il contatto con quello che ti aiuta a pensare positivo, MAI. Sforzati, e prendi a piene mani il buono che puoi prendere.

    RispondiElimina