martedì 18 dicembre 2012

AD OGNUNA DI VOI....








per ogni vostra parola....


Annamaria

10 commenti:

  1. Ho letto il tuo post e mi spiace apprendere che sei in difficoltà perché i tuoi cari stanno male. Nella vita ci sono momenti in cui ci sembra di non riuscire più a sopportare il dolore. Per fortuna poi un po' passa e si riprende fiato. Cerca di tener duro ancora, coraggio, vedrai che riuscirai ad avere un po' di tregua. A presto Ely.

    RispondiElimina
  2. Grazie a TE INVECE, per averci aperto il cuore e averci dato fiducia! FORTE FORTE FORTE!!! Paola

    RispondiElimina
  3. Non devi ringraziare, le amiche servono anche a questo...una parola o un gesto di affetto sono misera cosa di fronte al dolore, alla disperazione o allo sconforto ma...noi comunque siamo quà!
    Tieni duro Annamaria, non mollare mai!
    Un abbraccio stretto stretto
    Anna

    RispondiElimina
  4. Leggo solo oggi cara... mi dispiace sapere che c'è qualcosa che non va... sono molto assente dai blog in questo periodo... casomai mi dispiace di non poter far nulla per alleggerirti un po' il carico che porti, ma spero che un abbraccio sia comunque d'aiuto...

    Un abbraccio
    Isobel

    RispondiElimina
  5. cara annamaria...a questo servono le amiche e lo fanno con gioia!
    Ti abbraccio forte
    stefy

    RispondiElimina
  6. Mi spiace per quello che stai passando, sono la persona meno indicata per dare conforto, non sono capace di dire nulla, solo che ti sono vicina.
    Ciao
    Daniela

    RispondiElimina
  7. Alle volte si vorrebbe togliere il dolore altri, soprattutto se si è conosciuto il dolore ... ma non lo si puo fare ed allora si cerca solo di sorreggerli un pò in modo da farli sentire meno soli.
    Un abbraccio.
    Debora

    RispondiElimina
  8. Purtroppo ci sono anche questi momenti, ti sono vicina e ti capisco è da poco successo anche a me....
    Un abbraccio
    Vale

    RispondiElimina
  9. ho letto solo ora il tutto e so che qualsiasi parola possa usare nn sarà mai d'aiuto, ci sono passata per anni e so che solo la ns forza d'animo e e la ns tenacia sono l'arma migliore per affrontare ogni giornata non posso che esserti vicina con il pensiero che vorrebbe essere qualcosa di più se servisse ad aiutarti. un abbraccio affettuoso.glo

    RispondiElimina
  10. Cerca di essere forte... un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina