Aiuto!!!!
Bisogna che approfitti di questa domenica per terminare un pò di cose che ho iniziato e che devo spedire, caricare due o tre lavatrici di panni accumulati in questi ultimi due giorni, stirare il mio solito metro cubo di panni che sono lì che mi guardano impietosi, e ..... e..... e..... poi i ragazzi che chiedono "Mamma, quando facciamo l'albero?!" e " Quando facciamo il presepe?!"
CALMA
Un bel respiro...... un altro..... e .... viaaaaaaaaaaaaaaaa
Buona domenica!!!!!!!!!!

.....ohhhhh.....quanto ti capisco!!!!
RispondiEliminaIo non ho messo il countdown per lo stesso motivo, ma ho i miei figli che ci pensano!!!!!!
Una cosa alla volta e faremo tutto.......questo è il mio motto!!
Bacioni...Ste ʚϊɞ
ihihihi
RispondiEliminaanche io ho mille cose da fare... e pensare che non ci sono bimbi che chiedono l'albero, anzi, proprio nessuno che chiede niente... se non i miagolii dei miei due mici....
ma c'ho l'ansia ugualmente... quindi ti capisco eccome...
ciao ciao
Antonella
non ho ne bimbi piccoli e forse non la montagna di panni da stirare ma le cose da fare sono sempre mille e mille, venerdì mi ero persa un gg di ferie per fare diversi giri per uffici che richiedevano scadenze incombenti e che altrimenti non avrei saputo come incastrare e pensavo di avere un pò di tempo libero per le mie piccole cosine e invece...quasi peggio di un gg lavorativo ma forse è q.sto che ci tiene attive ...il voler fare e fare...glo
RispondiEliminaAnche io ho le lavatrici che mi aspettano...
RispondiEliminaPoi ne farò due o tre ed andrò ad asciugarle nei self service per far prima....
Mi guardano le lavatrici ma mi guarda anche il mio secondo babbo natale da finire...
Non c'è nulla da fare...il babbo vince :))))).
Debora
Intanto grazie per esser passata dal mio blog...vedo e capisco ancor di più la tua passione per i cuori, sarà un contagio virtuale che prende il cuore in ogni senso....parlando di bucato invece, come ti capisco,arrivo durante il fine settimana che riesco a svuotare il cesto della biancheria per poi però avere il problema numero uno! far asciugare il tutto e successivamente stirare il metro cubo e poi ricominciare tutto da capo....sigh.....come si dice...è il cane che si morde la coda!
RispondiEliminaUn abbraccio e buona domenica
Sono esattamente nella tua stessa situazione, anzi proprio ora la caldaia del ferro da stiro si sta scaldando e il pargolo per ora è tranquillo perchè "non si fa l'albero se prima non hai fatto un bel po' di compiti"...:o) E lasciamo stare tutte le cose che devo ancora preparare....respiriamo insieme e ...abbraccio consolatorio a te! :o)
RispondiEliminacri
Come ti capisco!!!! Anch'io sono sobbarcata di cose da fare e sembra che aumentino ogni giorno di più!!! dovremmo avere 10 mani!!! Buona domenica e buon lavoro!! Antonella
RispondiElimina"Mal comune mezzo gaudio" mi consola un pochino vedere quante amiche sono nella mia situazione... ho la testa piena di cose da fare e una montagna da stirare!!!!aiutoooooo.
RispondiEliminaCiao Fabrizia
Non ti invidio per niente!! Io per fortuna sono riuscita ad addobbare tutta la casa la settimana scorsa. Mi sono data da fare per i regali tra ieri e l'altro ieri...adesso mi manca anocra qualche regalino hand made ma ce la dovrei fare...almeno spero!! :)
RispondiEliminaBaci baci
Grazie per esserti aggiunta ai lettori del mio blog!
RispondiEliminaAlbero, presepe...noi aspettiamo l'8 anche se fremiamo come i tuoi bimbi!
1 abbraccio,
elena!
Ahahahahahah !!!!!!!!!
RispondiEliminaHai tutta la mia solidarietà!!!
Ma hai ragione: CALMA.
A che scopo agitarsi? Ci toglie il sonno inutilmente, perchè non risolve certo le cose...
...anzi !!!
Abbraccio grande !!!
Maddy
Allora....facciamo il punto:
RispondiEliminaper quanto riguarda i panni da stirare...io stenderei un velo pietoso(ma giusto per non vederli ahahah)...
per quanto riguarda le spedizioni...devo essere sincera quelle più impellenti le faccio domattina...per le altre me la prendo con qualche giorno di calma(ma solo qualche giorno nèh!)
infine per i pargoli:è già una settimana buona che mi angosciano e oggi li ho liquidati dicendo che devo fare prima le pulizie del caso e poi....per ora li ho zittiti,anche se non so quanto durerà ahahah...
Però alla fin fine mi dico che anche questa è vita e MENO MALE!!!!!un abbraccio tesora!!!!
Ok, vedo che sei agitata anche tu, chissà come mai ma ogni anno si arriva a dicembre con 10 miliardi di cose da fare e con la sensazione di non riuscire a concludere niente. Non ti preoccupare ce la faremo anche quest'anno, intanto un po' di addobbi li ho già tirati fuori... poi da domani si vedrà.
RispondiEliminaciaoo Mi sono iscritta fra i tuoi lettori.
RispondiEliminaSe vuoi passa da me..
http://artecarlacolombo.blogspot.com
Puoi anche tentare la fortuna...con la strenna natalizia.ciaooo e grazie
Ciao!ti capisco... io quest'anno ho iniziato con largo, larghissimi anticipo...ed ora mi ritrovo comunque in ritardo su tutti i fronti...
RispondiEliminaGrazie per essere passata a trovarci! Clelia
ooohhhh come ti capisco bisognerebbe che le giornate durassero 48 ore,ma forse non ce la faremmo lo stesso!!!oggi abbiamo fatto l'albero con i bimbi ma anche loro continuano a chiedere a quando il presepe?
RispondiEliminaun abbraccio
giovanna
Riesco a immaginare e capire benissimo il tuo stress, Cerca di fare un paio di respironi e rilassati un pò prima di iniziare il tour de force!!
RispondiEliminaUn bacione grosso e in bocca al lupo amica mia!
Francy
Dai Annamaria, non ti preoccupare, vedrai che riuscirai a fare tutto.
RispondiEliminaAnche io sono come te, quando ho mille cose da fare l'ansia mi sale fino alle stelle, allora cerco di iniziare a risolvere le cose più veloci e piano piano tutto si mette a posto.
Ti sono molto vicina, siamo sempre in movimento non ci fermiamo un attimo, che voi farci!!!
Ti abbraccio forte forte Nadia
io non ho figli quindi non ho idea di come sia da mamma sentire le continue richieste di addobbare l'albero, anche se...ricordo bene quando stressavo la mia per farglielo fare e..quando finalmente per non sentirmi più lo iniziava, io ne prendevo parte tutta entusiasta.Mi sa che ci sei passata pure tu quando eri piccolina..ciao e buon lavoro! Kiki
RispondiEliminaHello Annamaria, take care....
RispondiEliminaHugs
Erna
Ciao sono Romina come ti capisco è il mio stesso problema le tue parole mi hanno consolato non mi sento più sola! Ma se ti posso aiutere ti confido che i miei metri cubi di panni da stitare saranno 3 o 4 sono in dietro di una stagione!!!!! Ciao ciao!!!!
RispondiEliminaLo scorso anno, per la prima volta, l'appalto per l'allestimento dell'albero è andato al papà, ed un tot di amati decori in vetro sono andati in briciole. Conseguentemente stasera mia figlia mi ha comunicato che quest'anno ritocca a me! Però non mi mette fretta, basta che sia entro sabato prossimo! :(
RispondiEliminaRiguardo allo stirare, altro che velo pietoso, qui ci vorrebbe il napalm...
Non dirlo a me....io non ho ancora preso gli scatoloni con dentro l'albero (finto), le palline, il mini presepe, le luci....aiutooo!
RispondiEliminaMagari per l'Immacolata ce la faccio...!
io l'albero l'ho già fatto insieme a Emilio e Adelaide...i panni da stirare ancora aspettano..baci e su che ce la faraiiiiiiiii..Iulia
RispondiEliminaciao! sei bravissima con l'uncinetto.. io invece non ci provo proprio neanche! pare che siamo messe tutte allo stesso modo a dicembre.. super indaffarate e piene di cose da fare prima del 24 :)
RispondiEliminaGrazie per il commento, molto gradito, che hai lasciato nel mio blog. Quante belle cose fai!!!
RispondiEliminaAnche io son sempre indaffarata (anche grazie ai miei due folletti) e domani non vedo l'ora di fare l'albero insieme alla mia famigliola.
Baci federica
ti immagino sommersa...buon lavoro allora !
RispondiEliminaciao Pat
Come ti capisco... io sto impazzendo in questi giorni... un abbraccio di incoraggiamento!!
RispondiEliminaClaudia
blog.libero.it/claudiasconer