Secondo voi, rischierei sbagliando qualcosa di perdere tutto???????
Qualcuno, di buona volontà, mi dice passo a passo come fare?!
Oh, tenete presente che io non un pò mmmm, diciamo..... impedita con la tecnologia......
Vorrei provare e spero di non fare questa fine......

A presto
Annamaria
Io che sono negata ......, avrei un po di timore.
RispondiEliminaIn bocca al lupo.
Milena
io chiederei ad Azzurra di Grafic Scribbles sono sicura che ti consiglierebbe bene! grazie per la visita sei sempre gentilissima =)
RispondiEliminavorrei farlo anch'io
RispondiEliminase hai notizie fammi sapere
ciao
Cris
p.s. ma le case a Cervia stile marina le anno finite
non ti ho più incrociato su skype
Io non impedita, di piùùùùùùù! Per fortuna ho la figlia tecnologica :)
RispondiEliminaBaci
cri
E' un pò difficile da spiegare in un commento. Però se fai qualche ricerca in internet troverai di sicuro delle spiegazioni chiare, passo passo, su come fare.
RispondiEliminaNon dovresti perdere niente: mal che vada devi rimettere solo i gadgets in ordine.
Prova a dare un'occhiata a http://www.creareblog.org/ : si trovano un sacco di cose utili.
Baci baci
Da impedita a impedita...
RispondiElimina...concordo assolutamente con Lore, conosco Azzurra di Grafic Scribbles e m'ha "cavata d'impaccio" più d'una volta...
...è una sorta di gru del web !!!!!
In bocca al lupacchiotto, cara *
Maddy
(Ehm...volevo dire gUru del web, ah ah ah !!!! )
RispondiEliminaMaddy !
Secondo me, dovresti cambiare modello. Vai nella tua bacheca e clicca su design , in alto a sinistra apri designer modelli, Se clicchi su ogni modello, ti fa vedere come sta nel tuo blog. Se ne scegli qualcuno, devi cliccare su applica al blog ed è fatta, altrimenti esci semplicemente dalla pagina. Prova, non so se questo suggerimento ti possa servire!
RispondiEliminaUn Bacione
Francy
ciao cara
RispondiEliminala soluzione per provare a modificare il blog senza rischiare di perdere tutto è molto semplice.
quando apri il tuo blog, in alto a destra troverai pagina, cliccaci sopra, scorri la finestrella e l'ultima dicitura è HTML.
ti si aprirà una nuova schermata con dei codici.
seleziona tutto, copia e incolla su un file word che andrai a salvare sul desk.
poi lavora pure sul tuo blog e prova a sperimentare quello che ti pare... se non dovessi essere soddisfatta delle modifiche, nessun problema, copi e incolli i codici del file word che abbiamo creato prima e...voilà il tuo blog ritorna come prima!
baciottolo
se hai bisogno chiedi pure
Anna io lo faccio ma vado a senso ...mi dispiace ma non riuscirei a spiegartelo!!!
RispondiEliminaKISS!!
Annalisa
Ciao Annamaria
RispondiEliminase non mi sbaglio credo di aver cambiato anch'io da due colonne sono passata a tre, ma non ho perso niente!!!
credo di essere andata semplicemente su designer e poi di aver scelto layout ... se ho capito quello che vuoi fare!!!
un abbraccio e in bocca al lupo Patrizia
ciao.io ero a tre colonne e lo sono anche ora, però ho cambiato stile e lo volevo impostato tutto diversamente,sono andata su design e layoute lì puoi impostare tranquillamente lo stile che vuoi.Una volta scelto, devi semplicemente spostare a tuo gusto tutti i tuoi gadget nelle tre colonne.Sembra difficile ma è davvero elementare.Io non ho perso niente cambiandolo.baci, Kiki
RispondiEliminaCiao, per non perdere tutto devi salvare una copia del tuo modello: in alto a destra clicca design, poi modifica HTML,dovresti vedere la scritta in arancione esegui backup/ripristino modello...se leggi subito sotto troverai scritto "prima di modificare il modello, ricordati di salvarne una copia. Scarica modello" clicchi su scarica modello e ti si aprirà una finestrella con scritto apri, salva annulla, tu clicchi salva e così salvi tutto il tuo modello nel tuo pc (stai attenta a dove lo salvi che poi se ti serve lo devi ripescare).
RispondiEliminaSalvato il tuo modello può fare tutte le prove che vuoi e se vorrai tornare indietro basterà tu clicchi di nuovo design, poi modifica HTML e sotto la solita scritta arancione dove hai scaricato modello il modello leggerai "carica un modello da un file sul tuo disco rigido" di fianco leggerai sfoglia, a questo punto andrai a prendere il file che hai salvato prima nel tuo pc, quando lo vedrai caricato nello spazio fra la parola rigido e sfoglia basterà tu clicchi su carica ed il tuo blog tornerà come prima.
Spero di essere stata chiara precisandoti ogni minimo passaggio.
Debora
PS:perdona gli errori...ma aprivo e chiudevo per controllare ogni passaggio.
RispondiEliminaDebora
Ho cambiato anch'io a tre colonne. Pur essendo completamente impedita, una sorta di dinosauro del web, ci sono riuscita seguendo le istruzioni che ci sono su blogger, come diceva Kiki. Ciao, Clara.
RispondiEliminase non ci sei ancora riuscita scrivimi e cercherò di aiutarti..ti potrei dare anche qualche link dove trovare bei template..come avrai notato io li cambio spesso ma non perdo mai nulla...ormai ho capito come fare..baci..iulia
RispondiEliminaCiao ragazze,
RispondiEliminasono susy, avete visto che vi
ho dato un premio?
Venite a trovarmi nel mio blog.
CIAO
io sono una frana per cambiare sfondo ho cancellato quello precedente e aspetto che mio figlio mi dia una mano per fare ulteriori danni...bacioni milena a.
RispondiEliminaio penso che non perderesti nulla, tutt'al piu' si restringeranno le immagini...ma perche' non provare?
RispondiEliminaciao Pat
ciao cara guarda che ora è diventato semplicissimo, non bisogna più toccare il codice html. basta che vai su design e scegli uno dei modelli predefiniti, una volta selezionato puoi cambiare tutti i colori ecc e da quel momento cambi colonne, larghezza ecc solo con una selezione tra i modelli.. non so se mi sono spiegata, comunque se vai su www.creareblog.org spiega tutto in qualche post di circa un mese fa
RispondiEliminabaciotto
chiara