..... con questo materiale....
...... in pratica devo ricamare e cucire oggetti da vendere .... anno scorso avevo confezionato dei sacchettini profuma biancheria ricamati a punto croce.... MA QUEST'ANNO ???? COSA POSSO
FARNE ???? Accetto vostre idee e suggerimenti...in questo momento non ho neppure il tempo per pensare , ma ho pensato a voi ..... mi aiutate?????????? Cosa mi suggerite?????
Grazie!
A presto
Annamaria
Ciao carissima, è proprio difficile pensare con questo caldo.
RispondiEliminaPerò con quei bordini potresti ricamare delle strisce da mettere attorno ai barattoli di vetro che in casa ne abbiamo un'infinità.
Non so se ti sono stata d'aiuto, lo spero.
Bacioni Nadia
Ciao cara, potresti ricamare delle applicazioni da inserire su degli asciugamani oppure puoi fare dei fiocchi fuoriporta!!!
RispondiEliminaFa caldo, Antò fa troppo caldo!!!!!
Baci annamaria
ciao Annamaria
RispondiEliminanon sono brava a trovare delle idee ... così su due piedi mi viene in mente che le strisce ricamate potrebbero diventare applicazioni per asciugamani, asciugapiatti, presine ... durante la giornata ci penserò ancora e poi ci risentiamo!!!
buona giornata Patrizia
CIao AnnaMaria potresti confezionare dei sacchetti (cotonine a quadri o similari) e creare delle sacche da valigia con etichette ricamate, tornano comode anche per riporre piccole cose che in valigia si perdono sempre,bacioni Milena a.
RispondiEliminapotresti fare dei sacchettini porta confetti, non mi viene in mente altro, mi dispiace.
RispondiEliminaun bacio.
bimbaiaia.
Io di cucito non ci capisco un tubo!! Però sono qui e ti tengo il capo per farti concentrare meglio!! Sostegno morale insomma!!! Baciuzzi
RispondiEliminaFrancy
potresti fare dei cuscinetti ornamentali con della stoffa in tinta con le strisce,sono sempre carini da vedere, oppure!!!!!! boh, non ho idee e poi io sono fissata con i cuscinetti. Guarda che voglio vedere cosa ti inventi.Ciao cara.
RispondiEliminabox - in fabriks, simple ornament and to make
RispondiEliminaCon quel materiale l'unica cosa che mi viene in mene su due piedi sono dei cuscinetti profumabiancheria. boh! aspetto e vedo che cosa ci hai tirato fuori.xxx.glo
RispondiEliminaGRAZIE A TUTTE !!!!!
RispondiEliminaSpero che il weekend sia un pò più fresco e che quindi riesca a fare qualcosa...
un abbraccio
Annamaria
dei segnalibri...dei sacchetti ripieni di lavanda o vari profumi per la biancheria...spero di esserti stata utile...Iulia
RispondiEliminaSono arrivata in ritardo e ormai ti hanno già dato tutte le idee.....va bhè, almeno ti mando un saluto!!!!
RispondiEliminaBaci
Ste
quoto assolutamente l'idea di Nadia!!!!
RispondiEliminaOppure i segnalibri!
Felice fine settimana!!!
Argante
Ciao carissima...il problema che hai di solito sta nel lavorare troppo strette le catenelle..però se mi dici che le hai già lavorate lente...i calcoli che hai fatto sono 26 cat. poi parti dalla 5° cat. e lavori 22 m. alte !!! cmq prova a continuare i giri, ti si dovrebbe sistemare un pò!!! Fammi sapere!!!!! Baci Anto
RispondiEliminaSinceramente nn saprei, ma trovo le altre amiche ti abbiano dato dei validi consigli!
RispondiEliminaGrazie per la tua visita al mio blog.
CInzia
Eh si oggi si sta proprio meglio.
RispondiEliminaNon è vero che riesco a fare sempre tutto, anzi ci sono dei giorni che mi arrabbio perchè non riesco a trovare un pò di tempo per i miei lavori.
Ma si, aspetto solo il momento migliore, poi sono fortunata i più piccoli al pomeriggio dormono parecchio.
Tanti tanti Bacioni Nadia
Ciao! mmmmhhhh.......a me viene in mente che puoi realizzare dei portatovaglioli con le iniziali ricamate, o con fiori o con qualsiasi cosa.....io lo scorso Natale ho creato dei chiudipacco ricamandovi sopra delle stelline di Natale deliziose....! ma sono sicura che a te la fantasia non manca!
RispondiElimina